Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte!! Io e fm maritp stiamo decidendo come fare i segnatavolo.. Posto che saranno delle cartoline in riferimento a determinate città.. Non sappiamo come metterle.. All'inizio pensavamo a delle cornici, ma sn un po scontate e nessuna ci...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema il viaggio.. Quindi i tavoli avranno nomi di posti dove noi siamo stati.. Come segnatavoli avevamo pensato a una cornice da mettere su ogni tavolo con all'interno un'immagine che richiami la...
Ho partecipato al post di Lucia
3185 giorni faHo creato un post
3186 giorni faCiao a tutte!! Ho un dilemma.. Finalmente ho le mie partecipazioni.. E volevamo darle subito ai na genitori.. Ma cosa si scrive sulla busta fuori? Per mamma e papà? Oppure i nomi dei genitori? Aiutoooo..
Ho caricato una foto nel post di Federica
3188 giorni fa
Ciao spose belle!!! Oggi io e fm abbiamo fatto un giro alla ricerca di idee carine per la bomboniera ufficiale che andrà agli invitati che verranno al matrimonio e abbiamo trovato questa zuccheriera a forma di mongolfiera. I confetti verranno messi...
Ho partecipato al post di Federica
3188 giorni fa
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
3188 giorni faHo partecipato al post di Cate
3189 giorni faHo partecipato al post di Mariana
3189 giorni faHo partecipato al post di Lara
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3192 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3192 giorni faHo partecipato al post di Sara
3192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM