Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...

Ciao ragazze, una mia amica mi ha prestato l'angel sound, ho subito voluto provare per curiosità e non ho trovato il battito. Sono a 9+6, quando avete iniziato ad usarlo? Avete degli accorgimenti su...

Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...

Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...

Ciao a tutte, ho un seggiolino auto che mi hanno regalato, della cybex per la precisione, solo mia figlia non ama stare seduta la! Perché in effetti è un po’ scomodo, non ha cinture ma una specie di...

Buon pomeriggio a tutte. Stamattina ho cercato di mettere in funzione l’ovetto atom 5 cybex, mi rivolgo a chi ha questo tipo di ovetto, possibile che lo schienale non si reclini?

Ciao a tutte navigando su internet mi sono imbattuta sulla macchina Perfect Prep della Tommee Tippie. Qualcuna di voi l’ha acquistata e sa darmi delle opinioni? Per chi non la conosce in pratica eroga...

Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍...

Ciao mamme, oggi durante la visita del pediatra è stato riscontrato al mio bimbo (11 mesi) un testicolo ritenuto; praticamente non è ancora sceso e ha la tendenza a risalire nel canale. Il pediatra mi...
Sono indecisa..pensavo di nn prendere la carrozzina ma il nex to me per dormire e fuori usare L ovetto na la signora del negozio ha detto che da neonato fa male alla schiena deve stare steso..allora...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao a tutte, ho la dpp il 17 luglio, ho iniziato la maternità il 17 maggio. Il 9 maggio ho presentato domanda per il congedo di maternità, con il certificato medico telematico inviato dalla...

Ciao ragazze, Mi dite i seggiolini auto che avete e come vi trovate? Premetto che vorrei un seggiolino reclinabile e dai 9 ai 36 kg. Ho bisognk del vs parere perché il mio piccolo nell'ovetto sta...

Buongiorno! Innanzitutto Buona Pasqua a tutte! Avrei bisogno di un vostro parere. Ieri sera c'è stato il battesimo di mio figlio e da mio zio c'è stato regalato un braccialetto "DoDo" con l'iniziale A...

Ciao a tutte Spose! Stiamo cercando la meta per il nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 14 settembre e pensavamo di partire subito dopo. Siamo già stati da un paio di agenzie e abbiamo capito che...

Appena Ci dimettono dall'ospedale la bebè viene messa nella carrozzina o nell'ovetto?

Salve a tutte, quando ormai avevano deciso per il trilogy inglesina ecco il dubbio sul cybex. Appena arriva in negozio vado a vederlo, oggi l’ho visto sul catalogo.

Stavo pensando se acquisto usato il passeggino, più carrozzina e ovetto...voi che dite?

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Ragazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più...

Ciao ragazze! Sono a 33 settimane e andando a fare la lista nascita ci hanno fatto ragionare sul seggiolone pappa....ci hanno consigliato il Siesta della Peg Perego ma sinceramente non mi convince la...

Lunedì avrò la prima visita, andrò sicuramente con mio marito però mia madre pure vuol esserci..voi che dite? Magari la faccio entrare dopo il colloquio solo quando faccio ecografia...

Buonasera, trascorreremo parte della nostra luna di miele in Sudafrica e abbiamo scelto la modalità fly&drive per non avere orari e vincoli ^_^ Vi chiedo se avete consigli di cose da fare/vedere...
Ciao ragazze abbiamo ricevuto i preventivi per il viaggio di nozze!!! Con destinazione Sudafrica nello specifico Cape Town Joannesburg e le isole Mauritius ... abbiamo due preventivi uno in cui prima...

Ciao a tutte qui da noi (in Veneto) si usa frequentemente invitare al ricevimento "ufficiale" i parenti e gli amici più stretti, mentre la sera quelli meno "intimi" per continuare la festa non so se...
Ciao ragazze, chi di voi é andato alle Maldive in viaggio di nozze? Sapete se ottobre é un buon periodo? Quanto avete speso?
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus...
Ciao a tutte!! Sto cercando un accessorio da mettere nei capelli come quello in foto. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo?

Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio