Vai ai contenuti principali
L
Lara

Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3116giorni 18hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Luna di miele prenotata! sudafrica+maldive
Lara in Luna di miele, Il 9 Luglio 2017 alle 17:15

Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus...

Alessandra, sabato 11-Nov-17 12 595
L
Accessori per capelli
Lara in Moda nozze, Il 25 Agosto 2017 alle 16:42

Ciao a tutte!! Sto cercando un accessorio da mettere nei capelli come quello in foto. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo?

Eleonora, venerdì 25-Ago-17 11 160
L
Musica per la chiesa.. spose di vicenza aiutooo!!
Lara in Cerimonia nuziale, Il 5 Luglio 2017 alle 21:46

Ciao ragazze!! Ho un problema.. Ovvero non so a chi rivolgermi per le musiche in chiesa!! Mi sposo in provincia di vicenza.. Ho provato a guardare sul sito ma ho trovato piu per animazione del...

Nicoletta, lunedì 14-Ago-17 12 202
L
Che cornice usare come segna tavolo
Lara in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 10:45

Ciao sposine!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema il viaggio.. Quindi i tavoli avranno nomi di posti dove noi siamo stati.. Come segnatavoli avevamo pensato a una cornice da mettere su ogni...

Yurenys, martedì 8-Ago-17 7 157
L
Abito della mamma trovato!
Lara in Moda nozze, Il 4 Agosto 2017 alle 23:02

E finalmente anche la mia mamma ha trovato l'abito!! Secondo me è perfetta! 😊

Alezz, sabato 5-Ago-17 20 431
L
Segnatavolo e centrotavola.. secondo voi stanno bene insieme??
Lara in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 21:47

Ciao a tutte!! Io e fm maritp stiamo decidendo come fare i segnatavolo.. Posto che saranno delle cartoline in riferimento a determinate città.. Non sappiamo come metterle.. All'inizio pensavamo a...

Alessia, martedì 1-Ago-17 9 254
L
Cosa scrivere sulla partecipazione dei genitori?
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2017 alle 11:02

Ciao a tutte!! Ho un dilemma.. Finalmente ho le mie partecipazioni.. E volevamo darle subito ai na genitori.. Ma cosa si scrive sulla busta fuori? Per mamma e papà? Oppure i nomi dei genitori?...

Giusy, lunedì 31-Lug-17 14 6.121
L
Fm dove vi aspetterà??
Lara in Cerimonia nuziale, Il 19 Luglio 2017 alle 22:23

Ciao sposine! Ho un dubbio.. Io e il mio fm avevamo deciso che lui mi avrebbe aspettato dentro perché mi è sempre piaciuta l'idea della sorpresa quando entro.. Poi però sua mamma ci ha fatto notare...

Angela, giovedì 27-Lug-17 27 252
L
Bomboniere trovate!! e un altro pensiero in meno.. 😬
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 18:50

Come da titolo.. Ieri abbiamo trovate le nostre bomboniere.. Sono assolutamente contraria agli oggetti prendi polvere.. E quindi tra le mille mila cose che ci han fatto vedere ci è piaciuta quella...

Veronica, lunedì 24-Lug-17 13 351
L
Torta a più piani.. quale scegliere?
Lara in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 10:55

Ciao a tutte.. Io e il mio fm siamo in disaccordo sul tipo di torta da scegliere.. Lui vorrebbe quella della prima foto e io quella della seconda.. 😌 a voi quale ispira di più? Quella tutta bianca è...

Lara, giovedì 20-Lug-17 22 226
L
Quale scarpa scelgo??
Lara in Moda nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 20:47

Oggi sn andata a vedere per farle su misura.. E io che all'inizio ero partita col modello a punta sono poi passata a tutt'altro.. Secondo voi quale dei due modelli è meglio? Considerate che il...

Lara, venerdì 14-Lug-17 23 368
L
Scarpe.. aiutooo!
Lara in Moda nozze, Il 13 Luglio 2017 alle 12:11

Oggi pomeriggio andrò al calzaturificio dei Gavi a vr perché ho deciso che voglio farmele fare su misura in modo da stare più comoda possibile. Il problema è.. Non so che scarpe vorrei!! Sicuramente...

Laura, giovedì 13-Lug-17 2 103
L
Fiori per ottobre
Lara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 15:46

Ciao a tutte!! Con la fiorista devo iniziare a scegliere i fiori. Ma quali sono quello in stagione? Il colore del matrimonio sarà l'azzurro carta da zucchero, ma per i fiori volevo stare su toni...

Simo, lunedì 10-Lug-17 3 88
L
Trucco per il grande giorno.. da chi?? aiuto spose di vicenza!!
Lara in Nozze Veneto, Il 5 Luglio 2017 alle 21:50

Ciao a tutte!! Fra 3 mesi circa ci sarà il grande giorno..e io non ho idea a chi rivolgermi per il trucco!! Qualcuna in provincia di vicenza che mi può aiutare!?? Ormai il tempo stringe e con agosto...

Lara, venerdì 7-Lug-17 7 160
L
Villa+catering o ristorante??
Lara in Ricevimento di nozze, Il 2 Luglio 2017 alle 12:08

Buongiorno a tutte! Io e il mio fm siamo assolutamente indecisi. Non riusciamo a deciderci se fare il ricevimento in villa o al ristorante. Secondo la vostra esperienza cosa sarebbe meglio e perché?...

Giusy, lunedì 3-Lug-17 26 1.392

Gruppi generali

Ispirazione