Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando un accessorio da mettere nei capelli come quello in foto. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo?
Ho creato un post
3178 giorni faE finalmente anche la mia mamma ha trovato l'abito!! Secondo me è perfetta! 😊
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte!! Io e fm maritp stiamo decidendo come fare i segnatavolo.. Posto che saranno delle cartoline in riferimento a determinate città.. Non sappiamo come metterle.. All'inizio pensavamo a delle cornici, ma sn un po scontate e nessuna ci...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema il viaggio.. Quindi i tavoli avranno nomi di posti dove noi siamo stati.. Come segnatavoli avevamo pensato a una cornice da mettere su ogni tavolo con all'interno un'immagine che richiami la...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte!! Ho un dilemma.. Finalmente ho le mie partecipazioni.. E volevamo darle subito ai na genitori.. Ma cosa si scrive sulla busta fuori? Per mamma e papà? Oppure i nomi dei genitori? Aiutoooo..
Ho creato un post
3191 giorni faCome da titolo.. Ieri abbiamo trovate le nostre bomboniere.. Sono assolutamente contraria agli oggetti prendi polvere.. E quindi tra le mille mila cose che ci han fatto vedere ci è piaciuta quella nella foto.. Un sottopentola che sarà di un altro...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao a tutte.. Io e il mio fm siamo in disaccordo sul tipo di torta da scegliere.. Lui vorrebbe quella della prima foto e io quella della seconda.. 😌 a voi quale ispira di più? Quella tutta bianca è ricoperta di crema al burro e ho paura sia pesante...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio.. Io e il mio fm avevamo deciso che lui mi avrebbe aspettato dentro perché mi è sempre piaciuta l'idea della sorpresa quando entro.. Poi però sua mamma ci ha fatto notare che potrebbe essere un po problematico perché magari...
Ho creato un post
3200 giorni faOggi sn andata a vedere per farle su misura.. E io che all'inizio ero partita col modello a punta sono poi passata a tutt'altro.. Secondo voi quale dei due modelli è meglio? Considerate che il matrimonio sarà ad ottobre.. Ovviamente queste sn solo...
Ho creato un post
3201 giorni faOggi pomeriggio andrò al calzaturificio dei Gavi a vr perché ho deciso che voglio farmele fare su misura in modo da stare più comoda possibile. Il problema è.. Non so che scarpe vorrei!! Sicuramente qlcs di chiuso dato che mi sposo a ottobre!...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte!! Con la fiorista devo iniziare a scegliere i fiori. Ma quali sono quello in stagione? Il colore del matrimonio sarà l'azzurro carta da zucchero, ma per i fiori volevo stare su toni chiari come bianco, rosa pallido, o rosa pesca. O...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus sperando di vedere le balene dato che partiamo ad...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte!! Fra 3 mesi circa ci sarà il grande giorno..e io non ho idea a chi rivolgermi per il trucco!! Qualcuna in provincia di vicenza che mi può aiutare!?? Ormai il tempo stringe e con agosto di mezzo prima mi muovo meglio è! Grazie a tutteee...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze!! Ho un problema.. Ovvero non so a chi rivolgermi per le musiche in chiesa!! Mi sposo in provincia di vicenza.. Ho provato a guardare sul sito ma ho trovato piu per animazione del ricevimento!! Qualcuna mi può aiutare?? Ah le nozze...
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio fm siamo assolutamente indecisi. Non riusciamo a deciderci se fare il ricevimento in villa o al ristorante. Secondo la vostra esperienza cosa sarebbe meglio e perché? Mi ha fatto la proposta la settimana scorsa e...
Fotografi garanzie ANFM