Sovizzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1060 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2486 giorni fa
Ciao a tutte, ho la dpp il 17 luglio, ho iniziato la maternità il 17 maggio. Il 9 maggio ho presentato domanda per il congedo di maternità, con il certificato medico telematico inviato dalla ginecologa dell'ASL. A metà giugno ho fatto la domanda per...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3158 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto cercando un accessorio da mettere nei capelli come quello in foto. Qualcuna di voi sa dove potrei trovarlo?
3182 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e fm maritp stiamo decidendo come fare i segnatavolo.. Posto che saranno delle cartoline in riferimento a determinate città.. Non sappiamo come metterle.. All'inizio pensavamo a delle cornici, ma sn un po scontate e nessuna ci...
3183 giorni fa
Ciao sposine!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema il viaggio.. Quindi i tavoli avranno nomi di posti dove noi siamo stati.. Come segnatavoli avevamo pensato a una cornice da mettere su ogni tavolo con all'interno un'immagine che richiami la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3186 giorni fa
Ciao spose belle!!! Oggi io e fm abbiamo fatto un giro alla ricerca di idee carine per la bomboniera ufficiale che andrà agli invitati che verranno al matrimonio e abbiamo trovato questa zuccheriera a forma di mongolfiera. I confetti verranno messi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3190 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
3191 giorni fa
Come da titolo.. Ieri abbiamo trovate le nostre bomboniere.. Sono assolutamente contraria agli oggetti prendi polvere.. E quindi tra le mille mila cose che ci han fatto vedere ci è piaciuta quella nella foto.. Un sottopentola che sarà di un altro...
3194 giorni fa
Ciao a tutte.. Io e il mio fm siamo in disaccordo sul tipo di torta da scegliere.. Lui vorrebbe quella della prima foto e io quella della seconda.. 😌 a voi quale ispira di più? Quella tutta bianca è ricoperta di crema al burro e ho paura sia pesante...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3196 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
3200 giorni fa
Oggi sn andata a vedere per farle su misura.. E io che all'inizio ero partita col modello a punta sono poi passata a tutt'altro.. Secondo voi quale dei due modelli è meglio? Considerate che il matrimonio sarà ad ottobre.. Ovviamente queste sn solo...
Fotografi garanzie ANFM