Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faCiao spose! Come procedono i vostri fai da te? i miei sono a buon punto: sto stampando i biglietti di ringraziamento da mettere con i gessetti segnaposto, sto stampando i biglietti per le bomboniere e i coni porta petali, non oso immaginare a...
Ho creato un post
2817 giorni faSe ot, chiedo scusa e cancellate pure! Mi ritrovo a circa -112 giorni dal grande giorno e quando guardo i vostri video dei matrimoni, io, che avevo detto MAI più matrimonio, mi ritrovo a commuovermi dei vostri sguardi emozionati e felici e ancor di...
Ho creato un post
2819 giorni faCiao spose, fino ad oggi non avevo alcun dubbio su che canzone mettere per il mio ingresso, ma adesso mi sono ricordata di una canzone che adoro (sempre sullo stesso film cado) e non so che fare. 1) a thousand year 2) sleeping at last ❤️
Ho creato un post
2819 giorni faCiao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di trovare e comprare le alzate per le torte classiche di pan di Spagna da fare su più piani, secondo voi dove le posso trovare? Tipo questa in foto
Ho creato un post
2820 giorni faCiao spose, il primo tentativo infine è andato ed ha riscosso successo in tutte le persone che lo hanno visto (è piaciuto molto anche a voi spose e se non lo ricordate, potete guardare la foto sul mio profilo: una french). In attesa del baby boomer,...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao spose, mi rivolgo a chi si stamperà i menù. Con che carta li stampate? Quanti? Come li posizionerete sul tavolo?
Ho creato un post
2822 giorni faCiao spose, come procedono o vostri preparativi? Ieri ho comprato un pigiama colorato per la preparazione e pensavo alle ciabatte e visto che mi sposo a novembre, pensavo a queste, che dite? E voi spose autunnali e invernali, avete già scelto cosa...
Ho creato un post
2824 giorni faSpose torinesi, avete scelto le vostre unghie? Mi fate vedere cosa vi piacerebbe per quel giorno?
Ho creato un post
2824 giorni faSpose torinesi ho bisogno di voi: da chi siete andate per il trucco?
Ho creato un post
2825 giorni faPresa dalla malattia del fai da te, ho deciso di fare anche i coni porta riso, ma come faccio a personalizzarli? Come faccio a stampare il logo e le nostre iniziali sul lato obliquo?
Ho creato un post
2825 giorni faCiao spose, come state? Oggi prova trucco, mi fate vedere le vostre? Io non sono convinta Non fate caso alla mia faccia 😜
Ho creato un post
2826 giorni faEcco i miei biglietti di ringraziamento da allegare ai miei gessetti e i biglietti per le bomboniere che non credo che metterò dentro i confetti ma sistemerò o nella bomboniera p fuori dalla scatola. I biglietti verranno stampati sulla stessa carta...
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze tra 4 mesi mi sposooooo, non mi sembra ancora vero!!! E mi manca la tortaaaaaaaaa 😭😭😭😭😭
Ho creato un post
2831 giorni faGli inviti sono pronti, adesso devo solo scrivere i destinatari, mettere i bollini adesivi sulle buste e spedirli, ma..... Le buste sono rosa cipria/pesca, gli inviti sono color Borgogna e rosa cipria/pesca e l’inchiostro bordeaux/Borgogna ma non...
Ho creato un post
2831 giorni faMancano 125 giorni (cavoli, ne mancavano 508 quando sono approdata in questa community!) e sono ancora senza torta, senza trucco, non so come organizzarmi per il parrucco, non so cosa indosserò per la preparazione, non ho ancora deciso che fiori...
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno spose, avrei vosgono di un consiglio: vorrei stampare i bigliettini di ringraziamento da aggiungere ai segnaposto e con qui tutto bene. Ho creato il file ed è pronto per essere stampato, ma poi ho pensato di non sprecare altra carta e di...
Fotografi garanzie ANFM