Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2840 giorni fa
Ciao future spose e neo sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sto realizzando i bigliettini di ringraziamento segnalibro da allegare ai miei gessetti, ho già preparato la bozza su word e fin qui tutto abbastanza bene. Adesso vorrei aggiungere nella...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2842 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Vorrei cimentarmi nei fai da te però non so da dove iniziare e l’occorrente che mi serve! Vorrei fare la maggioranza di cose che servono con il fai da te! Qualcuno di voi può farmi vedere cosa ha fatto e/o dirmi l’occorrente da...
2853 giorni fa
Ed ecco a voi i miei inviti, sono quasi tutti pronti, al momento me ne hanno consegnati una decina, almeno posso iniziare a spedirli!!
2860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2861 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sposo questo dicembre ma non ho ancora trovato le scarpe adatte al mio abito. Purtroppo per quanto mi piacciano sandali e décolleté gioiello, alte, basse, medie - non trovo una scarpa CHIUSA (a dicembre fa freddo ed io ho i piedi...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2868 giorni fa
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come colore pensavo o un carne o un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2878 giorni fa
Finalmente sono arrivati gli adesivi da mettere sotto le scarpeeeeee. Speriamo che non siano troppo grossi!!! Si staccano le scritte, non rimane il rettangolo. Speriamo che ci stiano sulla mia bella e scintillante suola rossa 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2880 giorni fa
2881 giorni fa
E finalmente sono arrivati i nostri adesivi chiudi busta personalizzati 😍 Tra poco, quando saranno pronte le nostre partecipazioni personalizzate, chiuderemo le buste con i nostri bollini. Il tempo passa, domani è giugno e il matrimonio piano piano è...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2884 giorni fa
Ciao ragazze. Chi di voi ha fatto o farà i Save The date? Mi sembra una cosa carina invece di fare il solito giro di telefonate!! Voi cosa avete fatto? Io pensavo ad un piccolo video da mandare tramite what'app.
2888 giorni fa
Ho scaricato l’app Wedshoots e non vedo l’ora di condividerla con i miei invitati! Ma per stampare le foto a chi vi affidate? Ho trovato questo, qualcuna di voi lo conosce, ha già stampato delle foto? È affidabile?
2888 giorni fa
2894 giorni fa
Ieri abbiamo comprato la sabbia per il rito, dato che non ho voglia di comprare i contenitori che useremo noi per mettere la sabbia nel contenitore grande, secondo voi, se coloro i tappi e metto qualche fiocco, potrebbe andare bene? Oppure apro...
2896 giorni fa
Ciao spose prima d’andare a nanna, vi lascio con un quesito: se doveste scegliere tra noleggiare le sedie chiavarine dorate e l’open bar, cosa scegliereste? Avere una sedia elegante o far bere e intrattenere i vostri ospiti? L’alternativa alla...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM