Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze avete qualche esempio o idea o foto vostre di allestimenti del ricevimento in bianco e rosso? Mi piacerebbe tantissimo ma sposeremo verso luglio e nn so se i colori sn adatti...
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze ciao😊 oggi riprovo l odissea di trovare il parroco. Per tel nn risponde e nn si fa trovare agli orari che riceve in ufficio.. secondo voi prima o dopo la messa lo possp trovare x parlarci?
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze, anche voi avete avuto esperienze o sapete che di luglio e agosto è difficile trovare il parroco per parlarci? Allora, ho trovato una nuova chiesa che ci piace molto.. perciò vorremmo sentire se celebrano matrimoni x nn residenti.. ma nn c è...
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze, dove posso vedere degli esempi di tavole apparecchiate per la cena del matrimonio? Voi come la farete? Fatemi vedere..🤗
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze ma la confettata è obbligatoria? Se decidessi di nn farla,cosa potrei fare? E se deciso di nn far nulla? Xche mi sembrano soldi buttati, non per esser tirchi, ma è una cosa vista e rivista, dove nessuno mangia i confetti.. boh nn so.. voi che...
Ho creato un post
3222 giorni faSalve ragazze. Allora, nn siamo neanche ad 1 anno dalla data in cui vorremno sposarci e gia sn rimasta male di una cosa.. Oggi sn andata a parlare col parroco della terza chiesa in cui vorremmo sposarci.. e purtroppo mi ha detto che nn sposa persone...
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze per fermare la location fotografo fiorario estista e parrucchiere, richiedono degli acconti? Se si mi dite quanto? Che esperienza avete avuto?? Grazie siete sempre gentilissime.😙
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze buonasera.. allora, moi vorremmo sposare in una terza chiesa, che nn è né la e ne la sua.. posso amdare diretta a prenotare in questa terza o devo andare dal mio prete a chiedere il permesso? Se si, mi deve dare qualche foglio o documento da...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze buongiorno... oggi andremo a chiedere il mutuo x la.ristrutturazione della casa e avremo l'ennesimo incontro con il geometra x stabilire i tempi dei lavori. Npi vorremmo sposare fine luglio 2018. Ce la faremo a star dietro ai lavori di casa e...
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze ma cosa sarebbe l' I Spy?
Ho creato un post
3227 giorni faMa per prenotare la chiesa dobbiamo pagarla? Nn mi prendete in giro.. cioè al monento di fissare la data devi pagare? E quanto? Grazie ragazze!
Ho creato un post
3227 giorni faBuonasera ragazze! Volevo dire solo una cosa banale.. se vi esponete qua, mettendo foto o scrivendo vi piace?! È normale che ci sia la possibilità che troviate qualcuno a cui nn piacciono le cose.. quindi nn vi arrabbiate! Sn gusti personali.. nn...
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze, avete qualche foto degli addobbi in chiesa? Oppure potete indicarmi come si può addobbare la Chiesa?
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze buonasera. Domandona.. nn mi prendetr in giro. Allora, tema del matrimonio deve andare di pari passo con bomboniere partecipazioni e colori fiori? Non mi quadrano queste cose.. help!
Ho creato un post
3234 giorni faSalve ragazze.. sono da poco qua.. mi sapreste aiutare e dire come si cancellano i mess e le notifiche delle risppste ai post?. Non ci riesco e nn so xche.. grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM