Collebeato, Brescia · Da Luglio 2017
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e... Visualizza altro
Finalmente dopo un anno durissimo abbiamo fissato la data e abbiamo iniziato ad organizzare tutto. Sarà intimo ed incentrato su di noi, sul nostro amore e sull'amore che ci circonda.
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...

Ho partecipato al post di Anna Chiara
833 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
834 giorni fa
834 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...

834 giorni fa

834 giorni faIl Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bottoniera Viva Magenta

834 giorni fa

834 giorni faUna domanda che non può mancare nel nostro test sul Pantone 2023 riguarda il vestito da sposa! Che ne pensi di questo abito color viva magenta? Vota, lascia un commento e faccelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Vestito sposo Viva Magenta Da Il...

834 giorni fa
834 giorni faRieccoci con un altro dettaglio nella nuance Pantone 2023 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" a questo colore di unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vestito da sposa Viva Magenta

834 giorni fa
834 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023! Che ne pensi di una confettata con elementi viva magenta? Vota e commenta, facendoci sapere se fa al caso tuo oppure no! ** Vai al post successivo 👉 Unghie Viva Magenta Di Giulia Santarelli Foto ...

834 giorni fa

834 giorni faTi sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Viva Magenta

834 giorni fa