Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3068 giorni fa
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre alti e bassi. Avendo problemi di salute, lui e' stato l unico che mi abbia accettato con la mia patologia. L ho sempre perdonato, ho perdonato le sue bugie, i suoi passati tradimenti, le sue offese. Anche io...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3069 giorni fa
Ciao a tutte... Mi dareste una mano? Ho un momento di vuoto totale... Mi sposo il 7 luglio... E lo so da poche settimane... Ora sono senza idee ... So che adoro il verde e l'arancio.. So che il mio abito sarà bianco... E nn so altrooooo... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3075 giorni fa
Buon pomeriggio, quali tra questi due preferite? Premetto che sono lunghi più o meno uguali e che arrivano a metà collo e forse nemmeno. Sono entrambi abbastanza brillantinosi.
Ho caricato una foto nel post di Simone
3076 giorni fa
future spose ho bisogno di voi! abbiamo scelto il verde mela come colore per il matrimonio, mi servono un po di idee e consigli! scatenatevi
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3084 giorni fa
Ciao a tutti!! Il nostro tema sarà il vino! Segnaposti e tableau con i tappi di sughero e come bomboniera faremo la coppia tappo e apribottiglia. Fin qui tutto ok. Il mio dubbio ricade sul colore. I nostri colori saranno arancione e giallo, so che...
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3088 giorni fa
Buonasera brides! 100 teste pensano meglio di una! premetto che mi piacciono molto i cake topper "sagoma" che potremmo facilmente realizzare da noi Cake topper facile (fonte etsy) Dato che entrambi andiamo in snowboard e la cosa ci unisce, ci era...
3089 giorni fa
Ciao brides, ieri ho acquistato questa parure, vi piace? Metterei però solo orecchini e bracciale. La collana credo sarebbe troppo. Dopo averla acquistata però ho visto degli altri orecchini che mi piacciono molto, ma il prezzo sale del doppio. Vai...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3093 giorni fa
1) Il vostro matrimonio: quanto manca? Quando manca al vostro matrimonio? Noi siamo a - 145.... e voi? 2) L'organizzazioneChe cosa avete fatto e che cosa vi manca? A noi mancano le conferme degli invitati, dobbiamo ancora confezionare le bomboniere,...
3094 giorni fa
Buonasera brides, cosa ne pensate di queste scarpe? Quali tra le due? Ho un abito in pizzo a sirena molto lavorato...non so se potrebbero andare bene...consigli?
3104 giorni fa
Buongiorno forum, avrei bisogno del vostro aiuto:faremo il rito della sabbia, ho comprato un vaso rettangolare alto 30 cm, largo 20 e spesso 6. Avrò 3 colori di sabbia da mezzo chilo l'una. Adesso stiamo impazzendo a trovare dei vasi che vi piacciano...
3105 giorni fa
Buongiorno brides, avrei bisogno di un vostro consiglio: sono un po'in confusione e preoccupata per la ricerca delle scarpe dato che già con quelle normali ho problemi. Non posdo ordinare su internet perché devo nesessariamente provarle. Il mio abito...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3107 giorni fa
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo 4m.. Credo che almeno il bouquet debba essere...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3110 giorni fa
Sposine aiutoooo Il mio tema sarà quello musicale avete delle idee per i segnaposto ad ogni invitato che verrà al ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di sposina
3110 giorni fa
Ciao ragazze, la scelta del fioraio per me si sta rivelando davvero una scelta difficile.. premetto che la chiesa dove mi sposerò è grande e in stile barocco, con una bella scalinata frontale. Tutti i vasi che mi propongono i fiorai sono tipo quei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3111 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Fotografi garanzie ANFM