Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5252 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di aiuto da tutte voiiiiiiiiiiiiii !!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del mio vestito da sposa. Mi trovo ad affrontare il mio secondo matrimonio, ho due bimbi e non vorrei apparire nella scelta del vestito fuori...
Ho caricato una foto nel post di La
5253 giorni fa
vorrei valutare alternative ai cuscini
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5254 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho scovato!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La
5254 giorni fa
se avete foto di questo genere da postare sono gradite!
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5255 giorni fa
già mi chiama dopo la visita effettuata venerdì scorso , tra un mese sarò di nuovo sotto i ferri x la 6° volta le mie mani non ce la fanno quasi più soffro di artrite reumatoide cronica da 13 anni e nel corso del tempo mi sono comparsi sulle mani...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5255 giorni fa
....o sarebbe troppo scontato?e i bouquet-stelle di natale?guardete che carini questi con le stelle di bettlemme.......
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
5256 giorni fa
ciao a tutte!!!...emozione da primo topic! hihihih vengo al dunque! per raccogliere le foto che i miei invitati scatteranno il giorno delle nozze sto copiando l'idea di Cristiana di distribuire dei cd agli invitati e di chiedere loro di regalarci in...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
5257 giorni fa
Ciao!.. ...dopo tanto tempo siamo riusciti a trovare un tema per il nostro matrimonio.. il nostro sarà un "matrimonio al peperoncino".. ora sono alla ricerca di decorazioni, partecipazioni, addobbi...poesie..frasi...filastrocche sul peperoncino.....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5258 giorni fa
Prendendo spunto dal tema delle nozze di una delle ragazze del forum, vi lascio qualche immagine di un matrimonio ispirato all'indimenticabile film "Colazione da Tiffany"! Cosa ne pensate? Altre idee?
5258 giorni fa
Il 2011 vede come protagonista il contrasto tra il bianco e il nero. Questo colore si era già visto nella moda sposa dell'anno scorso..e ora continua ad essere il protagonista. Cinture nere che esaltano il punto vita o fantasie bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5261 giorni fa
Ragazze help me!! Vorrei ke il tema delle mie nozze fosse il rosa/fucsia quindi NOZZE IN ROSAAAAA Suggerimenti??? Grazie a tt in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5261 giorni fa
ragazze mi servirebbero delle idee per i segnaposti segna tavoli tableau bomboniere ecc tutto attinente al mio tema che sono le varie marchè di cioccolatini mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Adele
5261 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche idea x i segnaposto? io ne ho trovati alcuni su internet..ke ne dite?
5261 giorni fa
Sento spesso questo fatto: "non sappiamo ballare, come facciamo per il primo ballo?". Anche voi siete del club? Ballerete? Non ballerete? Vi abbraccerete e inventerete qualche passetto anche senza saper ballare? Aspettiamo i racconti! ; )
Fotografi garanzie ANFM