Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da... Visualizza altro
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da fare
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3183 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3183 giorni faHo partecipato al post di Rosi
3183 giorni faHo partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3183 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faSi sono tre però sono troppo innamorata di questo modello😍🤤 qualche volta penso a quando dovrò andare a sceglierlo e mi emoziono ahaha Chi altra come me é ama te dello stile principesco? ♥️
Ho partecipato al post di Mary
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3183 giorni faHo creato un post
3183 giorni faCiao future sposineQualcuna di voi ha già un figlio o convive? Io nessuna delle due, per ora poi chissà ♥️
Ho partecipato al post di Dario
3184 giorni faHo partecipato al post di Florina
3184 giorni faHo partecipato al post di Vale
3184 giorni faHo caricato una foto nel post di Florina
3184 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho creato un post
3184 giorni faQuali metterete per il trucco il giorno del matrimonio? O userete semplice mascara?
Fotografi garanzie ANFM