Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faRagazze domani mi sarebbero dovute arrivare...Non ho resistito questa mattina ho fatto il test, c è scritto che è attendibile al 99 % ma per gioire del tutto vorrei aspettare le analisi...più tardi sentirò la gine così mi saprà dire lei quali fare....
Ho partecipato al post di Anna
2842 giorni faHo partecipato al post di Martina👰❤
2843 giorni faHo creato un post
2843 giorni faBuongiorno ragazze, vi leggo sempre ma nn ho mai scritto....io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo e la stiamo vivendo molto tranquillamente....generalmente il mio ciclo è preciso tipo, l ultimo ce l ho avuto il 16 giugno, in teoria mi...
Ho partecipato al post di Serena
2870 giorni faHo partecipato al post di Mary
2876 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2882 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonietta
2882 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho partecipato al post di Antonietta
2882 giorni faHo partecipato al post di Isabel
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2902 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2902 giorni faHo partecipato al post di Angela
2902 giorni faHo creato un post
2904 giorni faEccoci qui....il giorno del nostro Si, 28/04/2018,un giorno indimenticabile che rimarrà indelebile nel nostro cuore. Tutto ha superato le nostre aspettative, tutto emozionante, lo rifarei altre 10000 volte. Vi metto delle foto, anche del viaggio di...
Ho partecipato al post di Francy
2916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM