Castelgomberto, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Vitalba
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Loren&simone
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3128 giorni fa
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce qualche bella frase sulla vita, l'albero della vita ?
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3134 giorni fa
Buonasera care sposine!! Fino ad ora sono stata convinta sulla bomboniera da sceglierle ma adesso che dobbiamo concretamente effettuare l'ordine, sono assalita da mille dubbi😰A me sembra un oggetto utile, per quanto non si usi tutti i giorni...Bo,...
Ho partecipato al post di Giovy
3134 giorni fa
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazzeeeee... il tema del mio matrimonio è la vita ... l'idea della mia bomboniera è questa in foto che ne pensate ? chi di voi ha il mio stesso tema ? Mi mostrate la vostra idea per la bomboniera ??? Un bacione a tutte😘
Ho partecipato al post di Chiara
3135 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faCaio ragazze .... per il tema del matrimonio io pensavo alla vita , amore , albero della vita .... avete qualche consiglio su come chiamare i tavoli ? Grazie a tutte 😘
Ho partecipato al post di Daniela
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3137 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faCiaooo ragazze 😘😘 chi come me si sposa a luglio 2018? Come siete messe con l'organizzazione ? A me verrebbe da fare tutto subito ... non conosco le tempistiche e non so quando sarebbe ideale scegliere tutto .... AIUTOOOOO .... Voi come siete messe ?...
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Mony
3138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3141 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM