Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze vi faccio una domanda , per chi magari fosse informata : Sono un po perplessa !! 😏😏 Le 2 settimane che hai dopo il matrimonio come ferie rientrano nelle ferie annue complessive oppure sono 2 settimane in più che ti danno ??!!! Grazie mille ma...
Ho partecipato al post di Flavia
3150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3150 giorni fa
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3150 giorni fa
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3150 giorni fa
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3151 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3151 giorni faCiao a tutte ,Chiedo alle più esperte e ha chi sa: per quanto riguarda le partecipazioni secondo voi quanti mesi prima dal matrimonio gli invitati dovrebbero averlo ??? Poi io pensavo di scrivere sotto le partecipazioni in un modo molto cortese che...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte le sposine ,Vi scrivo per chiedere delle informazioni burrocratiche , io sono di religione ortodossa e il mio futuro sposo invece è cattolico , vorremmo sposarci in una chiesta Catolica .. Chiedo se qualcuna di voi sa cosa dovrei fare ??...
Fotografi garanzie ANFM