Lido di Camaiore, Lucca · Da Agosto 2017
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non... Visualizza altro
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non starei mai ferma!
- Sposa VIP
- 6.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2716 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi il giorno più bello della mia vita 😍 il 22 settembre il mio fm mi ha fatto la proposta (vi allego la foto) dove abbiamo trascorso un weekend fuori in provincia di Salerno in uno splendido Hotel Torre Antica...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2732 giorni fa
Ciao sposine di Matrimonio.com!! Avete voglia di presentarvi a me? Comincio io!! Mi chiamo Maria Lucia, ho 26 anni, da otto anni sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso, dolce, intelligente, colto, si chiama Francesco e ha quasi 28 anni. Ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2734 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2749 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2805 giorni fa
Ragazze il 18 luglio ho ricevuto anch'io la proposta.. Eravamo a cena dai miei suoceri insieme alla mia famiglia è all' improvviso il mio lui sparisce e ritorna con un mazzo di fiori una torta e con l'anello e l'emozione é stata forte non me...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2807 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2870 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM