Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1455 giorni fa
Ciao sposine.. Voi come avete scelto e pensato i vostri centrotavola? Io sono completamente in tilt per questo ed il tableau mariage 😓
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1462 giorni fa
Ciao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1463 giorni fa
Ed eccolo qui il nostro meraviglioso album Continua l’originalità nel nostro matrimonio, ogni cosa è stata diversa dal solito ed anche l’album non poteva esser di meno Viola💜come il nostro coloreI quattro elementi come il nostro temaI ghirigori oro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1463 giorni fa
Ciao a tutte ragazz, avrei bisogno di un consiglio,devo scegliere la torta nuziale voi cosa avete scelto come ripieno e copertura? Purtroppo io non mangiando le varie creme e il mio futuro marito non mangiando panna pensavamo esterno pasta di...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
1474 giorni fa
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a Luglio del prossimo anno ma già sto pensando un po’ a tutto.. Non abbiamo scelto un tema per il nostro matrimonio, useremo il plexiglas per le partecipazioni e il tableau, fiori.. tutto molto semplice! E mi chiedevo.....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1476 giorni fa
Ragazzee bellee Matrimonio principesco Che principessa saresti?? Io sarei Cenerentola 🥰
Ho caricato una foto nel post di Laura
1477 giorni fa
Siete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho caricato una foto nel post di Serena
1478 giorni fa
Ciao a tutt* Spose e Sposi! Il mio futuro marito è alla ricerca dal suo abito e sta trovando alcune difficoltà in quanto, tra i vari Atelier visitati, gli propongono solo abiti molto classici e tutti simili. Per esperienza, per conoscenza, sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1481 giorni fa
Il tempo vola, sono già passati sei mesi da quando quel lontano venerdì 8 ottobre io e mio marito Daniele abbiamo detto quel fatidico SÌ 💜👰🏻🤵🏼💜 E da quel momento siamo marito e moglie, siamo diventati un tutt’uno, un unica Anima ed insieme stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1483 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca più disperata di un modello per le fedi nuziali! Il mio compagno è fissato con l'oro bianco ma a me piace la classica fede d'oro giallo! Ho visto che parecchie sono un mix senza essere pacchiane..consigli? Foto?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1483 giorni fa
Ciao! Ho bisogno di idee. Praticamente non realizzerò le wedding bag ma soltanto ventagli e le lacrime di gioia, perché mi piace troppo come idea. I ventagli saranno posizionati sui banchi, ma i fazzolettini dove potrei metterli? O poggiati anche sui...
Fotografi garanzie ANFM