Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno ragazze, come da titolo tra un mese ci sposiamo è un mix di ansia e felicità, sono agitata perché viviamo in un altra città e scenderemo giù solo una settimana prima del matrimonio e dovrò fare prova trucco e parrucco, Ansia via da me!
Ho partecipato al post di Clair
2911 giorni faSposina, :) ti va di condividere questo dettaglio nel topic di Alexia? https://www.matrimonio.com/forum/mi-fate-vedere-il-vostro-anello-della-proposta--t564142 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rita
2923 giorni faHo creato un post
2923 giorni faRagazze ho bisogno di acquistare l'abito per due damigelle di 15 anni e ho trovato un vestito molto carino su airydress, qualcuna ha mai preso dei vestiti li?! Me lo consigliate? Grazie mille per l'aiuto
Ho partecipato al post di Isabella
2924 giorni faHo partecipato al post di Federica
2928 giorni faHo partecipato al post di Sposa
2928 giorni faHo creato un post
2930 giorni faBuongiorno sposine, volevo consigliare un sito per i confetti io li ho acquistati a buon prezzo e sono arrivati in 3 giorni, Piemonteshop. Com. Varietà e rapidità per chi ne ha bisogno date uno sguardo. Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elsa
2938 giorni fa
Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi secondo voi?? Mi dite più o meno le spese x le...
Ho partecipato al post di Francy
2941 giorni faHo partecipato al post di Luisa
2945 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanìa
2946 giorni faHo partecipato al post di Rita
2947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM