'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2509 giorni fa
Ho creato un post
2518 giorni faCi siamo sposati il 23 maggiooo😍😍 vivete l emozioni come siete voi, tutte buttatele fuori.. Sarà il gg più bello di tutta la vita. È proprio così ❤️❤️ auguri future spose.. Grazie di tuttoooo.. Questa community mi ha aituato tante volte ❤️
Ho creato un post
2524 giorni faCiao a tutte bride finalmente è arrivato il 23 maggio.. Il gg del mio matrimonio.. Questa chat mi è servita tantissimo, parlare Cn tutte voi spose e future spose❤️Nn riesco a dormire.. Nn vedo l ora inizi la mattinata ❤️ Altro che notte prima degli...
Ho partecipato al post di Valentina
2525 giorni fa
Ho creato un post
2526 giorni faBride buondì.. Come state chi come me a pochissimi gg ore dal matrimonio?? Io ho paura x il meteo😔😔😔😔😔😔
Ho partecipato al post di Sposina
2529 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valeria
2542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2542 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2542 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM