Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Langone
1530 giorni fa
Ciao a tutte/i, Finalmente dopo aver rimandato il matrimonio 2 volte, quest'anno mi sposo! ✨ Oggi sono andata a fare la prova trucco e vorrei avere un vostro parere. Premetto che io adoro truccarmi e, onestamente, quello che vedete in foto è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1531 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1531 giorni fa
Ciao super sposine 👰🏻♀️ In questi giorni, mentre sto organizzando le cose da indossare che saranno di contorno all’abito (mi riferisco alle scarpe, il fermaglio tra i capelli, la vestaglia della preparazione, gli orecchini…), mi stavo chiedendo che...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1531 giorni fa
Ciao ragazze😁😁stamattina è arrivato l'accessorio per l'acconciatura che ho ordinato su etsy. Sono molto contenta, è fine, elegante e fa la sua scena, volendo può essere modellato per avere anche un effetto più stretto e fitto. Le mie due idee di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1538 giorni fa
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1547 giorni fa
Abbiamo deciso lo scorso estate di sposarci per il nostro decimo anniversario quindi ad agosto 2023...abbiamo già location catering, fotografo, musica e celebrante...ma nessuno sa ancora che ci sposeremo... Siamo ancora presto...ma non lo abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1548 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Dato che il 7 Febbraio inizierò un nuovo lavoro che non mi permetterà più di avere tutto il weekend libero (come invece ho da 4 anni 😣) tranne durante le ferie..vorremmo dedicarci un ultimo weekend insieme, ed abbiamo pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1548 giorni fa
1548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1549 giorni fa
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1554 giorni fa
Come si chiama la dolce metà? Federico 2) Da quanto tempo state insieme? 5 anni e 2 mesi ❤️ 3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? Diciamo che non ci è stata una proposta è uscita nel discorso 4) Vivete insieme? Si, da 4 anni 5) Come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1554 giorni fa
👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1556 giorni fa
1556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM