Genova, Genova · Da Agosto 2017
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete... Visualizza altro
Romantica, sognatrice, super organizzata e ingegnosa. Il mio obiettivo? Organizzare un matrimonio low cost ma comunque da favola! Non ci credete? Vedrete 😌💖
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1632 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
Ho partecipato al post di Valeria
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Springbreeze
1632 giorni fa
1632 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1632 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1633 giorni fa
Ciao spose! Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh ) stiamo procedendo alla personalizzazione del nostro matrimonio, e tra le cose che...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1633 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1633 giorni fa
Ultima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
Fotografi garanzie ANFM