Limbiate, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1897 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1898 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1898 giorni fa
1901 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
1938 giorni faCiao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea era più o meno questa: Che ne pensate? Caramelle o...
1950 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1950 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1950 giorni faLa festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po' di tempo con gli amici prima del fatidico si!!!...
1950 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1950 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1950 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1950 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1964 giorni faLa serenata classica e' da sempre il modo piu' semplice , romantico e gradito per dichiarare un amore verso la persona amata. La tradizione vuole che lo sposo si rechi con amici e parenti davanti casa della sposa, per manifestazione il proprio amore...
1964 giorni faIl vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
1964 giorni faUna delle prime scelte che i futuri sposi devono affrontare è quella di celebrare il proprio matrimonio di giorno o di sera. Qualunque sia la decisione finale, essa condizionerà tutte le altre fasi dell'organizzazione delle nozze. E' quindi...
Fotografi garanzie ANFM