Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2749 giorni faCiao sposine💞 una curiosità: è vero che è lo sposo a dover regalare il bouquet delle nozze alla sposa?
Ho partecipato al post di Stefania
2751 giorni faHo creato un post
2752 giorni faBuongiorno ragazze 😘 sto cercando una brava make up artist che faccia anche i capelli, perché quel giorno non voglio troppa gente in casa, una è più che sufficiente 😁 voi chi avete scelto?
Ho creato un post
2753 giorni faCiao sposine💞 sono in crisi per i capelli!!! Mi arrivano poco sotto le spalle e non vorrei fare le extension, innanzitutto perché si rovinano e poi perché non voglio spendere ulteriori soldi oltre a tutti quelli che già sto spendendo 😣 voi come mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2753 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
2753 giorni faHo creato un post
2845 giorni faCiao belle sposine, Mi sapreste consigliare un fotografo per il Matrimonio? Sono in ritardo? Ci sposiamo il 24 Giugno 2019. Grazie 💕
Ho creato un post
2845 giorni faCiao sposine 💕 chi di voi è mai stata a Santiago? ( Capo verde)
Ho partecipato al post di Stefania
2846 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2847 giorni faHo creato un post
2847 giorni faCiao sposine 💕 sono preoccupata per la musica, sarà di mio gusto? Anche voi siete preoccupate?
Ho partecipato al post di Katia
2847 giorni faCiao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2848 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM