Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze, Devo modificare una recensione come faccio? 🤔
Ho creato un post
2531 giorni faCiao ragazze😊 manca poco più di un mese al matrimonio e sto pensando come addobbare casa. Farò un rinfresco e ci saranno amici e parenti oltre a fiorista parrucchiera e fotografo... Mi fate vedere qualche vostra foto? Grazie 😊 vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze, voi dove prenderete i pasticcini e stuzzichini per fare il rinfresco a casa prima della cerimonia? Zona Lodi Melegnano, e dintorni.. il problema è che noi ci sposiamo di lunedì e molti saranno chiusi.. help me!!!
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze 😊 voi con quale canzone entrerete al ristorante? Io ne avevo scelte due, una persona l'aperitivo e l'altra per l'ingresso in sala una è You never Can tell di Chuck berry e per l'ingresso in sala Respect di Aretha Franklin ma quest'ultima...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze, voi dove avete comprato il fermaglio per i capelli? Perché la mia parrucchiera quello che mi piaceva l'ha venduto e ora sono in crisi perché non so dove recuperarne un'altro 🙈😭 aiutatemi please!!!
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze, Dilemma viaggio di nozze 😥 siamo in confusione, non sappiamo dove andare, il budget è limitato, quindi ci hanno consigliato Rodi voi che ne pensate? Datemi consigli su dove andare please!!!
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuno di Voi è mai stata a Mykonos? A noi ci hanno proposto un resort's a 4 stelle 🤩 com'è il mare? E la zona in generale? Avete foto? Grazie anticipatamente 😘
Ho creato un post
2645 giorni faCiao girls, Chi di voi è stata a Palma e sa com'è il mare? Noi siamo alla ricerca di un mare come quello della Sardegna😁
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze ma è mai possibile che per spedire 7 partecipazioni devo spendere 35 euro?😨 Per fortuna le altre riesco a portarle di persona altrimenti un'altra spesa grossa da dover affrontare 😆
Ho creato un post
2695 giorni faBuona sera, ragazze, vorrei un consiglio per organizzare il viaggio di nozze, noi vorremmo andare alle Canarie ma non vorremmo rivolgerci alle agenzie, voi sapete come possiamo muoverci? Grazie 😘
Ho creato un post
2699 giorni faCiao sposine, voi dove andrete in luna di miele? Le mete oltre oceano sono tutte molto care... Consigli grazie 😁
Ho creato un post
2718 giorni faCiao ragazze 😊 vorrei fare dei segna posto, e vorrei prepararli io, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2722 giorni faCiao sposine💖 voi avrete già scelto il fiorista? Se si quanto vi hanno chiesto? Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze😘ho un dubbio: io mi sposo il 24 Giugno, la prima prova dell'abito l'avrò il 09 maggio però dovrò fare delle modifiche, non è tardi?😥 io l'ho preso da Demas chi di voi l'ha preso lì e sa rispondermi? Help!!!
Ho creato un post
2729 giorni faCiao sposine, voi quale canzone sceglierete per entrare al ristorante? Ne vorrei una movimentata tipo: You can never tell di Chuck berry... Cosa ne pensate? Vorrei rimanere su questo genere.
Ho creato un post
2748 giorni faCiao sposine💞 una curiosità: è vero che è lo sposo a dover regalare il bouquet delle nozze alla sposa?
Fotografi garanzie ANFM