Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazze, Devo modificare una recensione come faccio? 🤔
Ho partecipato al post di Simona
2506 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2531 giorni faHo creato un post
2531 giorni faCiao ragazze😊 manca poco più di un mese al matrimonio e sto pensando come addobbare casa. Farò un rinfresco e ci saranno amici e parenti oltre a fiorista parrucchiera e fotografo... Mi fate vedere qualche vostra foto? Grazie 😊 vorrei qualcosa di...
Ho partecipato al post di Alessia
2538 giorni faHo partecipato al post di Giada
2541 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
2551 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2561 giorni faHo creato un post
2564 giorni faCiao ragazze, voi dove prenderete i pasticcini e stuzzichini per fare il rinfresco a casa prima della cerimonia? Zona Lodi Melegnano, e dintorni.. il problema è che noi ci sposiamo di lunedì e molti saranno chiusi.. help me!!!
Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze 😊 voi con quale canzone entrerete al ristorante? Io ne avevo scelte due, una persona l'aperitivo e l'altra per l'ingresso in sala una è You never Can tell di Chuck berry e per l'ingresso in sala Respect di Aretha Franklin ma quest'ultima...
Ho partecipato al post di Cinzia
2565 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2565 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Stefania
2570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM