Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
53Ciao ragazze, Devo modificare una recensione come faccio? 🤔
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Ciao ragazze😊 manca poco più di un mese al matrimonio e sto pensando come addobbare casa. Farò un rinfresco e ci saranno amici e parenti oltre a fiorista parrucchiera e fotografo... Mi fate vedere...
Ciao! qualche giorno fa ho fatto la seconda prova trucco. Che dite? I colori brillantinosi non mi piacciono quindi abbiamo fatto tutto sul matt. Il rossetto non è definitivo, stavamo facendo delle...
Ragazze ovviamente un pezzo di menù è già scelto vi chiedo però di scegliere un primo e un secondo a scelta fra questi che vi propongo qui sotto. avremo degli antipasti abbondanti poi risotto prosecco...
Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ciao ragazze, voi dove prenderete i pasticcini e stuzzichini per fare il rinfresco a casa prima della cerimonia? Zona Lodi Melegnano, e dintorni.. il problema è che noi ci sposiamo di lunedì e molti...
Ciao ragazze 😊 voi con quale canzone entrerete al ristorante? Io ne avevo scelte due, una persona l'aperitivo e l'altra per l'ingresso in sala una è You never Can tell di Chuck berry e per l'ingresso...
Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao ragazze, voi dove avete comprato il fermaglio per i capelli? Perché la mia parrucchiera quello che mi piaceva l'ha venduto e ora sono in crisi perché non so dove recuperarne un'altro 🙈😭 aiutatemi...
Ciao a tutte future sposine..oggi ho fatto la.prima prova del trucco da sposa...che ne dite?
Scarpe tacco 12 con plateau - alte ma comode che ne pensate ?
Qualcuno/a di voi ha idea di quanto possa costare un viaggio di nozze nelle isole Greche (Itaca, Corfù, Paxos, Cefalonia, Zante...)? Due settimane alle fine di giugno/ inizio di luglio. Giusto per...
Ciao a tuuutteee...io mi sposo il 20 giugno 2020 in provincia di Brescia e ancora non ho deciso la location. Mi piacerebbe cenare a bordo piscina.. qualcuno conosce qualche villa o ristorante ?
Ciao ragazze, Dilemma viaggio di nozze 😥 siamo in confusione, non sappiamo dove andare, il budget è limitato, quindi ci hanno consigliato Rodi voi che ne pensate? Datemi consigli su dove andare...
Buonasera a tutte sposine. oggi ho fatto la prova acconciatura e come da manuale non so decidere cosa mi piaccia di più. per assurdo pensavo non mi piacesse niente in quanto a parte la semplice coda,...
Ciao girls, Chi di voi è stata a Palma e sa com'è il mare? Noi siamo alla ricerca di un mare come quello della Sardegna😁
Ciao ragazze, ci sposiamo il 24 luglio ma scenderemo solo 3 giorni prima, mi sapete dire procedura e tempistiche per la siae? Mi conviene pagarla prima online o faccio in tempo ad andare nell'ufficio...
Ragazze ma è mai possibile che per spedire 7 partecipazioni devo spendere 35 euro?😨 Per fortuna le altre riesco a portarle di persona altrimenti un'altra spesa grossa da dover affrontare 😆
Un consiglio ragazze....ho comprato vestito sposa scollo all americana, acconciatura raccolta, io pensavo di indossare orecchini pendenti (non tanto ovviamente) ma la mia pettinatrice/truccatrice mi...
Fotografi garanzie ANFM