Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
2909 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faBuonasera sposine! Mi sposo a fine settembre e stiamo facendo i lavori a casa. Nei prossimi giorni andremo a vedere i mobili, penso opteremo per mondo convenienza, solo che ho un po' paura che facciano ritardo con la consegna... qualcuna di voi ha...
Ciao bellissima,:) non sai ancora cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze?💍 Abbiamo preparato un test perfetto per te --> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio! 💖
Ho ottenuto una medaglia!
2918 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2918 giorni faSalve sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Io avrò un abito con scollo a barca e maniche a tre quarti; dunque mi chiedevo: che pettinatura andrebbe meglio? Io ho i capelli belli lunghi, e mi piacciono tanto i semi raccolti o una bella treccia...
Ho partecipato al post di Francesca
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Robertina
2922 giorni fa
Salve ragazze finalmente sono iniziati i lavori nella nostra futura casetta... consigli da chi andare x vedere il pavimento (amo il gres porcellanato ) e le porte interne napoli caserta e dintorni ??? Poi domanderò anche x i mobili😅... x chi avesse...
Ho partecipato al post di Antonella
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa Genchi
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Vals
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Shila
2923 giorni fa