'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patriscia
2649 giorni fa
Salve a tutte sposinee chi cm me si sposerà il 13 agosto 2020? Un saluto a tutte
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2656 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare le scarpe di jimmy choo a Palermo 😊😊 mi sono innamorata di queste
2659 giorni fa
Ciaooo ragazze lo so che manca ancora tanto tempo ma ho cominciato a fare qualcosina per tenermi impegnata a non pensare il tempo che non massa mai 😅😅😅😅😅 ho realizzato questa cornice ancora da finire perché manca il nastro da fare portare alla mia...
2663 giorni fa
Ciaooo ragazze dove posso fare realizzare una cosa del genere da far portare alla mia damigellina? Aiutatemi 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Giada
2693 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine.... posso chiedervi che scarpe metterete al Vs matrimonio?!? E dove le avete comprate?!?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2702 giorni fa
Ho un dubbio sulla location,me ne piacciono due allo stesso modo e non so proprio cosa scegliere. Eè successo anche a voi? cosa vi ha fatto decidere?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2729 giorni fa
Ciao sposine.. Io mi sposo 23 maggio 2020 bloccata già la location villa jovis a boscotrecase e voi?
2729 giorni fa
Ciao ragazze Ecco le foto della location che Abbiamo scelto per il nostro giorno ❤️ Ci sposiamo il 13 giugno 2020 a Palermo ... Io è il mio fm c’è ne siamo innamorati la prima vista è bloccata un sogno ❤️❤️❤️
2734 giorni fa
Ciao ragazze mi potete aiutare vorrei acquistare 70 ventagli tutti assortiti come faccio ??? Mi fa selezionare solo un colore
2743 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dormi l’anno di questo abito perché a me hanno detto 2019 ma non ne sono convinta 🙄 allego foto è un Galizia ( Giacinto)
2745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2778 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2827 giorni fa
nn so che fare il mio tema e l albero della vita cime segnaposto ho delle calamite però nn mi piace che anche i bambini troveranno sul piatto questo segnaposto ma nn mi viene in mente nulla ... restando in tema
2836 giorni fa
Ciò ragazze lo so che manca ancora tanto tempo ma volevo condividere con voi le immagini della mia location 😊😊😊 io e il mio fm c’è ne siamo letteralmente innamorati
3015 giorni fa
Spose 2020 questa è la location che ho scelto per il mio giorno ❤️❤️❤️Io e il mio ragazzo c’è ne siamo innamorati ❤️❤️ Che ne pensate ????
Fotografi garanzie ANFM