'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1793 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1794 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
Ho partecipato al post di Elestefano
1795 giorni fa
1795 giorni faBuongiorno Community, da ieri alcune spose stanno parlando della possibilità di poter lasciare commenti in un topic in Community con "meno di 10 caratteri". E voi, che ne pensate? Siete favorevoli o contrari?
Ho partecipato al post di Silvia
1795 giorni fa
1795 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1796 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete nella preparazione la mattina in casa ??sono in cerca. Sposa luglio 😊
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1797 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
1797 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato al post di Serena
1798 giorni fa
1799 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1800 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1801 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1801 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
Fotografi garanzie ANFM