'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1697 giorni fa
Ciao ragazze. Che né pensate di questi segnaposto. Ovviamente devo ultimarli ma grosso modo sono quasi in dirittura d'arrivo. Mancano i conffetti all'interno. Le etichette sono arrivate con largo anticipo in modo tale da poterle anche sistemare...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1766 giorni fa
Buongiorno a tutte ixia ad essere tutto più reale..😍😍😍 oggi so o state ritirate le fedi😍😍😍vi piacciono sono unoaerre oro rosa e bianco
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1776 giorni fa
Ciao ragazze, che orecchini mi consigliate per un abito a sirena? Piedenti... grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
1788 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avrei urgente bisogno di consigli sulle ciabatte da acquistare per il giorno del matrimonio! Sono in piena crisi 😱 vorrei evitare i tacchi almeno durante la preparazione e mi piacerebbe trovare comunque delle ciabattine carine e...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1796 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete nella preparazione la mattina in casa ??sono in cerca. Sposa luglio 😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
1801 giorni fa
Ciao brides! Come vanno i preparativi?? Sto guardando per le pantofole/ciabattine per il momento vestizione sia per me che per le mie damigelle... Magari anche per lo sposo... Voi le avete trovate? Come sono? Chiuse, aperte, infradito, ... Consigli?...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1852 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1858 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1863 giorni fa
Che ruolo darete per il vostro giorno ai fratelli?? I miei entreranno prima di me percorrendo la navata come di solito fanno le damigelle (che io non vorrò avere) mentre sia mio papà che mamma mi accompagneranno all'altare, voglio che ognuno di loro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1873 giorni fa
Ciaaaoo🥰😍 Ho visto in instagram questo vestito e mi è piaciuto un sacco !!🥰 e a voi?! 😍 Avete uno stile simile ? Indosserete un vestito simile al vostro matrimonio?!?😍😍😍 Vi piace ?!?😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1899 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Fotografi garanzie ANFM