Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3107 giorni faSposine bellee 😁 quante di voi hanno iniziato a sentire quelle brutti voci dove dicono.."non ti sposare stammi a sentire" o "ma non è presto? Aspetta ancora un po" oppure chi non ha fratelli o sorelle che si sposano anche loro e sembra che facciano...
Ho creato un post
3110 giorni faCiaoo sposine mieee,voglio condividere con voi la mia gioia! Oggi finalmente siamo andati a bloccare la location e non potete capire la gioia che ho provato nel visitarla,vedere alcuni sposi,immaginare di essere al loro posto e finalmente parlare con...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutte sposinee 😀 Riflettevo su quanto io sia emozionata per il matrimonio e che sono come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere dall'euforia! E sono sicura che un po tutte voi vi sentirete così! Ma i vostri fm invece? Come si comportano?...
Ho creato un post
3116 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposerò il 22 giugno del 2019 e sono già in ansia per l'organizzazione.Considerando che dobbiamo trovare la casa,arredarla prima del matrimonio così da averla pronta,io e il mio ragazzo non abbiamo ne io la cresima né lui...
Fotografi garanzie ANFM