Vai ai contenuti principali
Noemie
Noemie

Foligno, Perugia · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

2473giorni 7hh
Noemie

Ho ottenuto una medaglia!

2777 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2812 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Noemie

Ho ottenuto una medaglia!

2847 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2848 giorni fa

Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione