Foligno, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2775 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi rivolgo principalmente alle spose umbre....una buona make up artist per il giorno piu importante della nostra vita???? Non vorrei spendere pero un capitale...ho sentito prezzi assurdi😱😱
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Linda
2777 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Annarita
2827 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
2836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemie
2839 giorni fa
CiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto abbiamo deciso di farne il nostro tema... Sogno...
Ho partecipato al post di Noemie
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
2840 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faCiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto abbiamo deciso di farne il nostro tema... Sogno...
Ho partecipato al post di 🧚♀️CjE-G
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemie
2846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2847 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2847 giorni faBuonasera a tutte sposine... Sono qui di nuovo a scrivervi per dei consigli... Il mio fm è siciliano e si è traferito in umbria da me, dove ora abitiamo insieme. Siamo molto felici ma so che a lui manca la presenza della sua famiglia anche perche la...
Ciao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM