Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4801 giorni faVoglio anche io un guestbook... Mi date dei consigli con le foto dei modelli?? Grazie milleeeeeee Mi raccomando qualcosa di uniko... Il tema del mio matrimonio è bianco, rosa e fucsia...
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze mi sapreste dire cosa visitare? che mercatini andare? dove posso e cosa trovare regalini x le famiglie... Voglio sapere anche perchè sono strafelicissima che tra tre mesi andrò li!!!!!
Ho creato un post
4803 giorni faConfermate da francesco italy... ke ve ne pare?? metà marzo in arrivo xkè sto facendo abbassare il tacco...
Ho creato un post
4803 giorni faCiao ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze alla fine a sharm!!!! nn vediamo l'oraaaaaaa.....
Ho creato un post
4806 giorni faConsiderata la più bella spiaggia del mondo, quindi parliamo la più bella dei caraibi, della polinesia e quant'altro, è stata premiata e rivalutata la spiaggia dei conigli a LAMPEDUSA!!! e noi che parliamo di andare fuori all'estero!!! ma ragionando...
Ho creato un post
4807 giorni faGrazie 1000 xkè mi piacerebbe fare una cosa particolare...
Ho creato un post
4807 giorni faSono indecisa tra i due... voi quale dite???? pRECISO CHE SARà TENUTO DI SERA CON 100 INVITATIII *_*
Ho creato un post
4808 giorni faNon vi è mai capitato di prendere ttt e fuggire pensando ad un viaggio da soli per prendere aria e rilassarvi da SOLI?? dico SOLI!!! ebbene qst crisi la sto avendo adesso dopo la notizia della casa che anke qst ci è sfuggita senza nemmeno vederla.......
Ho creato un post
4808 giorni faKe emozioneeeeeee non mi sembra x nnt veroooo
Ho creato un post
4808 giorni faIo sn disperata... a giugno mi sposo e ancora nn ho trovato nnt... stasera il mio fm ne vedrà una sempre cn la speranza ke ci piaccia e che ci conviene...
Ho creato un post
4808 giorni faSapete dove posso fare dei calcoli precisi x vedere se avrò il ciclo quel giorno???
Ho creato un post
4808 giorni faCiao ragazze da ieri ho iniziato i massaggi x eliminare un pò di cellulite e dimagrire quei 6 kg in più che ho messo negli ultimi anni... a maggio spero di avere i risultati xkè saranno dp 3 mesi i massaggiii chè belloooooo... è stata una sensazione...
Ho creato un post
4809 giorni faCiao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi??? Non so se sbalordirò o se sarò l'unika ma io ho 21...
Ho creato un post
4810 giorni faChe sn emozionataaa... scorsa settimana a che è sceso il mio fm abbiamo pubblicato le nozzee al comuneee... ma il terrore e che non abbiamo fatto ttt e che si sn imbrogliati... forse è impressione mia... perchè una mia amica si è informata se il...
Ho creato un post
4810 giorni faAbbiamo già scelto le bomboniere e diciamo che è piaciuto mooolto a me e a mia mamma e anche al mio ragazzo... Solo il prezzo gli sembrava un po alto... io avevo scelto insieme al mio ragazzo prendere una bomboniere così ma a dirvi la verità quando...
Ho creato un post
4824 giorni faChissà se siamo l'unica coppia x 4 mesi con la testa confusa... Ultimamente avevamo deciso sharm ma...... I miei parenti che l'hanno visitata mi hanno consigliata america, intendo, messico, santo domingo... Ma fare 10 ore di volo x poi stare in un...
Fotografi garanzie ANFM