Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4943 giorni fa
Ciao donzelle, perché non inserite in questo topic le foto dei vostri cake topper? Li aspettiamo!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4943 giorni fa
Ciao a tutte in attesa di qualche foto decente del ns. matrimonio, e quindi di raccontarvi come è andsata la ns. splendida giornata, vi posto alcune foto dei ns. addobbi. Non abbiamo fatto cose enormi ma per noi il risultato è stato molto bello!...
4954 giorni fa
Ecco il secondo regalo che mi hanno fatto le mie rugamigelle che mi hanno sempre accompagnato alle prove del vestito. con la complicità della signora del negozio si sono fatte dare la stoffa del vestito che veniva tagliata ed hanno fatto questo album...
4954 giorni fa
Questo è il libro delle dediche che ho fatto io e che non è venuto benissimo (almeno il fiocco è da risistemare e variare) anche perchè lo ho fatto e finito la mattina del matrimonio alle 01.00 (cotta).
4954 giorni fa
Ecco visto che non ho ancora le foto almeno vi posto alcune cose che mi hanno dato il giorno del mio matrimonio le mie rugamigelle (per chi non avesse visto topic con mia foto prove sono le mie nipoti che io chiamo da quando sono piccole ruga e...
4996 giorni fa
Ciao a tutte!!! oramai sono a meno 3 e sono tranquilla ma quasi esaurita dalla stanchezza. Devo finire le ultime cose ma non dispero (o quasi). Devo finire di sistemare casa (qua si dispero perchè come dicevo in mio topic futuri mariti e faccende di...
4999 giorni fa
Finalmente il primo libretto di altri 70 fatto, gli altri ancora in stampa. C'è l'intero con breve storia di don Ettore, poi ultima pagina con breve storia chiesa, ringraziamenti e poesia scelta (totò) e copertina
5001 giorni fa
ciao, finalmente sono andata a ritirare le bomboniere (semplicissime come dicevo in altri topic perchè io non le amo particolarmente) ed anche il cake! Non è proprio quello che volevo perchè quello che mi piaceva tanto su internet (sposini in vespa...
Ho caricato una foto nel post di Marly
5008 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho un'altro quesito da porvi soprattutto alle neo spose ma mi piacerebbe avere anche il parere delle future sposine come me!io e il mio fm opteremo per i famosi"regali in busta"convivendo ormai da un po' e vivendo già fuori casa da...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa Marta
5012 giorni fa
Su la mano chi ha animali in casa!!! Io ho un cane, carlino, Harliquin, e due gatti (che in realtà sono i gatti del cortile!): Morosina e Bonvicino
5015 giorni fa
questi sono gli adobbi (o simili perchè non saranno tutti con gli stessi fiori) che ho scelto per tavoli ristorante. Mi sono piaciuti tanto perchè semplici e particolari.
5018 giorni faHo caricato una foto nel post di Nicoletta
5018 giorni fa
Ciao a tutte, oggi prova capelli. Provata subito acconciatura principale che mi piaceva, e dai non mi dispiace. Non mi convince tanto il ciuffo davanti perchè la modella ha la frangia io no e non voglio tagliarli. Voi cosa ne dite? alcune foto fatte...
5022 giorni fa
altro passetto è stato fatto!!! oggi ho ritirato i ciuffetti confetti per gli amici e conoscenti. Lunedì ferie con mattina giro da clienti dello studio dove lavoro più legati con la consegna, oltre ai documenti che devo riportare, biglietto da me...
5026 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono riuscita ad avere una foto della mia prima prova vestito. sinceramente inizialmente ho quasi urlato di disperazione. mamma mia che brutta ho sbagliato tutto sembro un tappo. Poi riguardando mi sono ricordata che la foto...
5029 giorni fa
Premetto che le foto autoscattate con tablet sono orride (con il pigiama poi!!!) ed è anche una prova con del tulle rigido, quindi molto sfuorviante, ma le signore dove va mia mamma a cucire mi hanno proposto questo tipo di coprispalle che mi è...
Fotografi garanzie ANFM