Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2573 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
2575 giorni fa
Sono gasatissima perché finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Premetto che eravamo partiti con l’idea di farle fare a mano da una nostra conoscente ma visto che la cosa è risultata molto travagliata, due settimane fa abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Giulia
2575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2579 giorni fa
Salve ragazze... Adoro queste scarpe e vorrei tanto acquistarle ma siccome sono di una collezione passata di Albano non so se di 2 o addirittura 3 anni fa dovrò per forza acquistarle online... qualcuna di voi le ha e mi può consigliare che numero...
Ho partecipato al post di Martina
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2579 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Roberta
2591 giorni faHo partecipato al post di Debora
2592 giorni faHo partecipato al post di Sara
2592 giorni faHo partecipato al post di Luisa
2593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2593 giorni fa
Ciao a tutte! 😁 Qualcuna ha fatto delle partecipazioni personalizzate in stile cartoon? Sia online con annessa stampa, sia in una tipografia. Vorrei una partecipazione semplice, con degli sposini stilizzati che ci somiglino, ma non so da dove...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2596 giorni fa
Ciao a tutte future sposine finalmente ho finito i miei ventagli... che ne pensate??
Ho partecipato al post di Giusi
2596 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2596 giorni faHo caricato una foto nel post di Dorina
2599 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM