Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2308 giorni faSalve volevo chiedere all amministrazione del concorso come mai mi sono stati caricati 50 tagliandi ma del concorso precedente è impossibile che sono stati sorteggiati dato che me l hanno caricati il 4 dicembre
Ho partecipato al post di Longo
2325 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2326 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2326 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
Ho partecipato a un sondaggio
2326 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
Ho partecipato a un sondaggio
2334 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Ho partecipato al post di Assunta
2367 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2375 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2375 giorni faoggi un mese dal matrimonio è volato il tempo un esperienza meravigliosa la voglio condividere con voi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2377 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
Ho partecipato al post di Eleonora
2377 giorni faHo partecipato al post di Boemio
2391 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2415 giorni faHo partecipato al post di Federica
2415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM