Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2375 giorni fa
oggi un mese dal matrimonio è volato il tempo un esperienza meravigliosa la voglio condividere con voi
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2377 giorni fa
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha il corpino argento... però le volevo comode......
2475 giorni fa
Ragazze buongiorno ho fatto oggi la prova trucco datemi un consiglio io non mi trucco molto e no tanto mi ci vedo ma mi piace anche se forse è troppo eccessivo
2476 giorni faHo caricato una foto nel post di Assunta
2568 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della mia partecipazione, dentro al ventaglio sulla tela c e scritto orario e data del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2575 giorni fa
Sono gasatissima perché finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Premetto che eravamo partiti con l’idea di farle fare a mano da una nostra conoscente ma visto che la cosa è risultata molto travagliata, due settimane fa abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2579 giorni fa
Salve ragazze... Adoro queste scarpe e vorrei tanto acquistarle ma siccome sono di una collezione passata di Albano non so se di 2 o addirittura 3 anni fa dovrò per forza acquistarle online... qualcuna di voi le ha e mi può consigliare che numero...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2592 giorni fa
Ciao a tutte! 😁 Qualcuna ha fatto delle partecipazioni personalizzate in stile cartoon? Sia online con annessa stampa, sia in una tipografia. Vorrei una partecipazione semplice, con degli sposini stilizzati che ci somiglino, ma non so da dove...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2595 giorni fa
Ciao a tutte future sposine finalmente ho finito i miei ventagli... che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2598 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2605 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho preferito mettere una busta ancora senza nome!...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2609 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossella
2616 giorni fa
Buongiorno ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2621 giorni fa
Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM