Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
mi date un consiglio, sono in ceramica, dietro si spruzza il profumo e si appendono, potrebbero andare bene come bomboniera secondo voi?
Iniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire...
Perché hai scelto ""?
oggi un mese dal matrimonio è volato il tempo un esperienza meravigliosa la voglio condividere con voi
Buongiorno, che tipo di scarpe indosserete il giorno del vs matrimonio... io vorrei un bel Paio di scarpe eleganti pensavo bianche oppure bianche con qualche strass argento visto che il mio vestito ha...
Mi rivolgo a chi si e' già sposato e a chi si sposerà a breve... che tipo di bombinierr avete scelto?? Io cerco qualcosa di particolare che lascia il segno 😉
Ciao a tutte ragazze! Ho un sospetto che non mi fa stare tranquilla. Purtroppo la responsabile eventi della mia location si è rivelata poco professionale e per nulla affidabile. Già dall'inizio mi ha...
Ragazze chi di voi si è già sposato come vi siete comportati o meglio come avete fatto con il pranzo dei fotografi e piano bar lo stesso menù degli invitati
Anche la mia bambina avrà la sua vestaglia 😍😍😍
Ragazze che ve ne pare della mia scatola porta buste?? I colori del mio matrimonio sono il rosa e il bianco il tema i fiori -13😍👰🏼❤
Quando è iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio
Salve a tutti...noi le fedi le acquistiamo noi....abbiamo 4 testimoni ci tocca cmq fargli un regalo nonostante abbiamo provveduto noi alle fedi? Grz
Ragazze buongiorno ho fatto oggi la prova trucco datemi un consiglio io non mi trucco molto e no tanto mi ci vedo ma mi piace anche se forse è troppo eccessivo
Buongiorno a tutte questi sono gli abiti da damigelle delle mie figlie vi piacciono
Buongiorno ragazze! Spero mi possiate aiutare con questo atroce dubbio a 2 mesi dal matrimonio🤷♂️ Il mio matrimonio sarà a Positano, su una terrazza affacciata sul mare e avrò come tema il corallo....
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze! Vi piacciono queste scarpe Albano ? Sono arrivate oggi.. mi sembrano molto comode!!
Help partecipazioni ieri sono andata a ritirare le partecipazioni e purtroppo mi é sfuggito di vedere che non c era scritto l orario stasera consegnandole una cugina di mio marito mi ha detto ma a che...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Buongiorno sposine! Vi piace questa bomboniera? L'albero di vita con due sposini con qualche brillantini e stile moderno come piace a me che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM