Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
13oggi un mese dal matrimonio è volato il tempo un esperienza meravigliosa la voglio condividere con voi
Ragazze chi di voi si è già sposato come vi siete comportati o meglio come avete fatto con il pranzo dei fotografi e piano bar lo stesso menù degli invitati
Ragazze chi di voi si è sposato a Villa Clermont?
Ragazze buongiorno ho fatto oggi la prova trucco datemi un consiglio io non mi trucco molto e no tanto mi ci vedo ma mi piace anche se forse è troppo eccessivo
Buongiorno a tutte questi sono gli abiti da damigelle delle mie figlie vi piacciono
Help partecipazioni ieri sono andata a ritirare le partecipazioni e purtroppo mi é sfuggito di vedere che non c era scritto l orario stasera consegnandole una cugina di mio marito mi ha detto ma a che...
Ragazze cosa ne pensate della mia partecipazione, dentro al ventaglio sulla tela c e scritto orario e data del matrimonio
Ciao ragazze chi di me é di caserta che fiori avete fatto sono in crisi vorrei fare bella figura ma non spendere molto...
Salve ragazze sono in crisi con i segnaposti ho visto delle maschere di Pulcinella che mi piacciono tanto ma costano 4,00 voi quanto avete speso
Qualcuno di voi ha prenotato o mangiato a villa clermont vico equense
Salve che bello vi sposate nel nostro stesso giorno a che punto siete cin i preparativi
Fotografi garanzie ANFM