Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2982 giorni faSalve ragazze ma sapete se per caso villa cristal a boscotrecasa ha pure la stanza per gli sposi per dormire?
Ho creato un post
2990 giorni faChi di voi sposa a ottobre e ha scelto di fare la crociera nel Mediterraneo?secondo voi va bene in qst periodo?
Ho creato un post
3010 giorni faSalve qnt di voi sposano a ottobre 2019?,avete gia bloccato la location?io ho deciso però ancora dv bloccare sn in ritardo o no?
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Luisa
3069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3086 giorni faSo ke è presto per parlare di viaggio visto ke mi sposo il 2019 a ottobre.....ma proprio perché è ottobre vorrei sapere la crociera è l ideale?voi cs avete scelto chi si è sposata in qst mese?
Ho creato un post
3086 giorni faSalve sposine qnt si sposano a ottobre 2019?io il 5 /10/2019.....gia avete scelto location a ke state con i preparativi?
Ho creato un post
3087 giorni faSalve ragazze a fine mese andrò a bloccare il ristorante villa cristal.....sn emozionata 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Luisa
3093 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faUna domanda i testimoni fanno le fedi.....ma gli tocca fare anke la busta?come funziona da voi?
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze oggi ho visto villa cristal mi è piaciuta tantissimo semplice e fine ....adesso devo solo dargli l acconto ed ho fatto.....5/10/2019.....'😍😍😍😍
Ciao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM