Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno a tutte! Ecco il mio problema..Ho un cane che per noi è come un figlio è da noi non si separa MAI!ora dobbiamo e vogliamo decidere dove andare in viaggio di nozze (ci sposiamo a ottobre ma forse partiamo in estate 2019) ed è l' unica...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte.. Mi date un consiglio x favore? Dopo tanto pensare e arrendermi perché non trovavo un tema originale.. Ho letto questa frase e vorrei usare come tema la distanza e l 'amore che supera tutti i tipi di distanze... Io e il mio ragazzo...
Ho creato un post
2896 giorni faIeri ho fatto la prova del trucco e acconciatura...x i capelli vorrei mettere delle extension.. li ho ricci ma lisicandoli sembrano pochi
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze domanda semplice mi rivolgo soprattutto a chi ha l'acqua del rubinetto non buona..voi a casa per l'acqua come fate? La comprate o avete un filtro?io la compro in bottiglie di plastica ma è scomodo..avevo provato la brita ma è scomoda
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze vorrei sapere se qualcuna di voi ha la stessa esigenza/voglia/curiosità.. far socializzare tramite dei giochi gli ospiti considerando che i miei saranno addirittura italiani e spagnoli di modo che non si creino dei pesanti schieramenti e...
Ho creato un post
2928 giorni faSapete dirmi quante dovrebbero essere le damigelle?
Ho creato un post
2930 giorni faCiao chicas! Vorrei farmi realizzare un'acconciatura per il gran giorno tipo quelle che vedete nelle foto che allego voi per uno stile boho country che scegliereste? Io ho preso su Wish dei fuori ma non so se fanno abbastanza figura.. inoltre ho...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze idee per partecipazioni e segnaposto a tema montagna/snowboard? A me piacerebbe anche l'ulivo come simbolo...
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze che ne pensate del trucco? Ho fatto la prima prova oggi..ma a me sembra un po' leggerino... È naturale e fine, quello si...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze sono a -200 gg e ho ancora mille cose basilari da fare... Chi di voi è ancora messa così ??o come vi state organizzando? speriamo di farcela!!!!!
Ho creato un post
2940 giorni faUna mia carissima amica mi ha fatto fare dal falegname il portfedi che desideravo! Se leggetr i miei vecchi post lo vedete. Dentro il cuore ci vorrei mettere dei brillantini piccoli che fanno effetto ghiaccio... Dove potrei trovarli? Il falegname ha...
Ho creato un post
2940 giorni faBrides! Buona Pasquetta a tutte! Mi sapreste consigliare Delle partecipazioni a tema montagna? Vorrei uno stile un po' boho chic.. e anche le scatoline per i non invitati al matrimonio per mettere i confetti.. grazie!,
Ho creato un post
2950 giorni faSalve brides sapete consigliarmi una brava ed economica estetista per copertura gel unghie con french su Firenze? Perché tra truccatrice e parrucchiera qui non ci siamo coi preventivi... Mi sembrano prezzi folli
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze possibile che solo io trovo su Firenze prezzi folli e fornitori separati per trucco e parrucco? E cadauno chiede sui250€......?!?! aiutatemi!!! Grazie care brides
Ho creato un post
2964 giorni faAvete da consigliarmi dei siti per le partecipazioni con temi snowboard neve bicicletta e/ o mare?
Ho creato un post
2966 giorni faCare sposine, sapreste consigliarmi in quali località si può fare il rito civile ufficiale vicino Firenze? Molti posti non hanno il permesso fanno solo rito simbolico. Ho sentito solo il comune di Carmignano.. ma sono disorientata..
Fotografi garanzie ANFM