Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
quando ti sposerai io sarò ancora in viaggio di nozze, ma voglio comunque farti tanti auguri perchè questi 18 giorni siano sereni e poi tantissimissimi auguri a tutti e due per il vostro grande giorno!
bellissima sposa, un bacione enorme anche a te, sei a meno 19!!!!
E certo, anche se siete tante in questi giorni sto pensando proprio a voi che diventerete le nostre SUPER SPOSE....., questi giorni saranno i più belli, l'emozione andrà ad aumentare e credo che arriverà a mancarti il fiato, dev'essere una sensazione bellissima.....Sarà una dei pochi giorni davvero indimenticabili della tua vita..................
Il gran giorno si avvicina....................:-)))))))))))))))
magari tesoro, magari! ma ci sarò col pensiero!!!!! te lo assicuro :)
meno 25, ti rendi conto!??? mannaggia che sei lontana, sarei corsa lì in chiesa da te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Melisa............PRONTA????????????? In quest'ultimo mese il tempo volerà...............................goditi questi ultimi preparativi! Bacioni
ahahahahaah sì sì! volano vedrai! ma non pensare al tempo fino al giorno prima ;)
che bello!!! sono tanto contenta!!!! come vanno i preparativi a voi? ti ho inviato la richiesta di amicizia, così ci teniamo in contatto :D
tesoro sto benone grazie! dai che ti avvicini a meno un mese, sarai splendidaaaaaaaaaaaaa
Tutto bene ;-) i preparativi proseguono come da tabella per fortuna ancora nessun imprevisto e speriamo bene!! Intanto mi godo un pochino di ferie eh! :-D
Fotografi garanzie ANFM