'Gerace', Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutte.. devo scegliere le porte interne,sono tutte a scomparsa.. ho il tetto in legno color noce e pavimento in gres semilucido color tortora.. mobili in stile contemporaneo,infissi color panna con venature effetto legno..quale modello e...
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho creato un post
1914 giorni faCiao a tutte.. ex sposa agosto 2020,sposa luglio 2021. Sto completando la mia cucina. Una arredo 3 color argilla con maniglie bronzo,fornelli, lavello e forno fragranite color avena,quarzo fusion taupe dovrebbe essere della Santa Margherita, è un...
1965 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1965 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1979 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
1979 giorni faEcco l' abito da sposa del giorno che vogliamo presentarvi! Si tratta di un vestito della firma Sincerity Bridal, codice modello 44252. ⭐ È un abito da sposa in stile principessa con applicazioni ricamate in pizzo, il tutto decorato con perline e...
1979 giorni faCiao spose belle! Chi di voi ha preferito comprare per il suo matrimonio delle scarpe da cerimonia, eleganti, magari colorate, glitterate, ecc... che potrà riutilizzare anche in altre occasioni, piuttosto che le classiche "scarpe bianche da...
1979 giorni faCiao Community! Pariamo di look sposa, cosa ne pensate delle calze sotto l'abito? Le porterete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Alessandro Galatoli
1979 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1979 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1979 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
2022 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Fotografi garanzie ANFM