Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faChi avete scelto come animazione al Mama casa in campagna? Volevo sapere se avete scelto qualche agenzia che propongo loro della location e quanto avete pagato
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze ho attivato la privilege card e voi? Sapete daranno coupon,assaggeremo confetti o cose varie ? Perché io ho fatto ben poco,ho bloccato il ristorante,chiesa,fotografo e make up artist
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze,chi parteciperà alla fiera Tutto sposi a Napoli? Volevo sapere se c’è bisogno di qualche card o registrazione per partecipare alle sfilate degli abiti oppure basta il biglietto della fiera.
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze ciao a tutte! È capitato anche a voi di aver dubbi sulla scelta della location o della chiesa ? Stanotte non ho chiuso occhio! Io sono super convinta di tutto ciò ma forse ho paura che a qualcuno non piaccia .. boh non so. Stanotte i dubbi mi...
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze chi si è sposata al mama casa in campagna? Quanto avete pagato la wedding planner ?
Ho creato un post
2774 giorni faBrides, volevo chiedervi una cosa. Io e il mio fm abbiamo pensato di fare la luna di miele in Thailandia. Ci sposiamo ad inizio ottobre. Secondo voi è fattibile per il meteo?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao brides! Voi avete organizzato qualcosa a -365 giorni dal matrimonio ? Cosa ???
Ho creato un post
2783 giorni faCiao brides,stamattina pensando a varie cose da fare mi sono fatta prendere dal panico a tal punto di chiedere al mio fm di posticipare il nostro matrimonio di un anno. Vi spiego... ad ottobre 2019 ci sposeremo,lui è arruolato e non sappiamo ancora...
Ho creato un post
2784 giorni faBrides,ciao! Io sono ancora a 0 con il corredo,pentole,insomma su tt! A breve io e la mia mamma andremo a fare compere. Voi in quale quantità e cosa avete acquistato? Non vorrei fare spese inutili,pensate che la mia mamma ha ancora molto del suo...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte! Adoro la linea della stone Italia,vorrei fare quelle come bomboniera,piacciono tanto anche al mio fm. Chi di voi le ha fatte ? Quali? Mi fate vedere qualche foto ?
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze ma voi farete un regalo ai testimoni ? Cosa ?
Ho creato un post
2788 giorni faChi si è sposato nella basilica di Santa Maria in Foro Claudio a Ventaroli? Esperienze??
Ho creato un post
2789 giorni faMi sposo il 6 ottobre 2019 quanto prima lo avete detto a tutti ? Per ora lo sanno solo le nostre famiglie. Avevamo pensato di dirlo a Natale,annunciandolo in un periodo di festa
Ho creato un post
2789 giorni faConoscete Antonella Errico make up artist? Vi ha truccato per il vostro grande giorno ? Come vi siete trovate ?!
Ho creato un post
2789 giorni faSposine aiutoooo! Voi farete allestire anche la vostra casa dal fioraio ? O provvederete voi stesse ??? Mi sembra un po’ una spesa inutile visto che mi sposo fuori paese e quindi la mia casa verrà ripresa a tratti solo dal fotografo per il video
Ho creato un post
2789 giorni faSposine ciao! Volevo raccontarvi degli episodi che stanno accadendo. Sono fidanzata da 4 anni,per quando convolerò a nozze 5,mentre i miei cognati da7 anni,anche essendo più piccoli di età(mia cognata 25 anni e mio cognato 26,io 26 il mio fm 29) Da...
Fotografi garanzie ANFM