Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faChi di voi ha acquistato queste Pignatelli? sono comode ? prezzo ? grazie ! pignatelli shoes
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze, che ne pensate di queste ...magari poi le impreziosisco con qualche swarovski sandalo
Ho creato un post
3023 giorni faBene! come dice il titolo che colore i sandali? Mi piacciono molto un paio di sandali Loriblu avorio con Swarovski, ma poi sto pensando se li riutilizzerò ??? mi dispiacerebbe lasciarli in un angolo . Andare sull’argento bhoooo dubbio . Abito avorio...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte ! dal momento che io faccio richiesta per le pubblicazioni poi il comune mi chiamerà per andare a firmare le pubblicazioni ... ma il giorno si concorda insieme ? esempio se mi chiamano settimana prossima io posso dire di andare al 16...
Ho creato un post
3029 giorni faChi di voi ha preso queste ? sapete dirmi l’altezza ed il prezzo ???
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte ! per chi ha fatto i ventagli fai da te... che misura avete fatto ?
Ho creato un post
3030 giorni faQuali preferite da mettere sul tavolo confettata ???il nostro tema é cuori e lanterne
Ho creato un post
3031 giorni faCiao a tutte...chi di voi ha fatto i menù a cuore... li avete fatti fare in stamperia o da voi e poi come li avete tagliati?
Ho creato un post
3032 giorni faRagazze mi spiegate bene come funzionano le pubblicazioni ? io mi sposerò con rito civile in un comune diverso dal mio( già fissato e pagato).
Ho creato un post
3032 giorni faRagazze e questo abito che ne pensate ??? per un matrimonio a luglio ...
Ho creato un post
3032 giorni faCuori in legno grandi comprati ...si dia inizio al mio tableau! cuori
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze, prima avevo postato utopic con un'abito corto...ora ho visto anche questo e sono indecisa tra i due .... cmq questo lo farei accorciare . Che ne pensate ? Indecisione regna particolareabitoabito.
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze a luglio avrò un matrimonio, esattamente un mese dopo il mio si sposa un mio carissimo amico. Stavo guardando ora un'abito anche perchè da ora a giugno ne avrò da fare per il mio e poi ci sarà il viaggio di nozze e rientrerò una...
Ho creato un post
3036 giorni faCome li vestirete i vostri paggetti???
Ho creato un post
3036 giorni faBuongiorno a tutte...una domanda, ma chi compra gli abiti delle damigelle ?? noi sposi o loro damigelle???quanto avete speso per abito?
Ho creato un post
3036 giorni faIeri ho visto in tv queste due collane, chi ha preso Comete gioielli? quanto costeranno queste e come sono dal vivo ? collana 1collana 2
Fotografi garanzie ANFM