Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno sposine, mi chiedevo ma sulle buste delle partecipazioni dove si scrive il nome dell’invitato voi come avete scritto? Es. Fam. ( nome e cognome) oppure ( nome e cognome) non so se sono riuscita a spiegarmi 🤔🤔🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho creato un post
2836 giorni faCiao sposine, sono finalmente arrivate le partecipazioni...e mi è sorto anche un dubbio però...vi spiego. Io dovrei spedirle, almeno la maggior parte, ad alcuni amici e parenti; come posso avere i loro indirizzi...ovviamente sono a conoscenza del...
Ho creato un post
2844 giorni faRieccomi sposine belle!!!! Ad inizio agosto devo tornare alla location per decidere la torta ma come al solito sono l’eterna indecisa...voi che ne dite di queste ?grazie per i vostri consigli 😘
Ho creato un post
2845 giorni faSposine belle buon sabato pomeriggio. Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei regalare qualcosa al frate che ci sposerà, non offerta in chiesa o cose del genere...mi spiego. Lui è una persona davvero importante per me, lo conosco da 10 anni, mi è stato...
Ho creato un post
2846 giorni faSposine di Roma...helpppp!!!! Abito a Roma da pochi anni, mi sposo a Roma....sapreste consigliarmi una estetista brava e possibilmente anche non troppo Cara???? grazie grazie
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine belle!!! ho un dubbio sui centrotavola: dato che il tema sarà “ le nostre canzoni “ vorrei un centrotavola che si abbinasse. Che ne dite tra questi due? O se avete voi qualche idea 💡😅😅😅😉 ovviamente della seconda foto i fiori nn saranno...
Ho creato un post
2850 giorni faSalve sposine...mi sposo a Novembre quindi mese autunnale. Ho scelto il colore glicine ma sono indecisa se fare il bouquet tutto bianco oppure mettere anche qualche fiore glicine. Vi mostro qualche foto
Ho creato un post
2878 giorni faCiao spose novembrine!!!! ☺️☺️☺️☺️
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, io farò il rito della velatio al mio matrimonio ma sono ancora indecisa sul canto che accompagnerà questo rito! Qualcuno di voi l’ha fatto??? Baci baci
Fotografi garanzie ANFM