Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2784 giorni fa
Ragazze vi strappo una risata!!!! Guardate cosa mi hanno fatto trovare stamattina le mie colleghe a scuola?!?!?😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E questo solo perché ieri ho preso un pacchetto di biscotti al riso 😓😅
2805 giorni fa
Facendo il libretto ti rendi conto che tutto pian piano inizia a prender forma...ad essere reale 😅😅😅❤️❤️❤️❤️😍
2809 giorni fa
Ok ok devo smetterla di guardare bouquet su internet...meno male che mancano ancora due mesi e mezzo!!!! Ora ho cambiato completamente...e sono indecisa tra questi due ( il colore del matrimonio sarà glicine!)
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2809 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
2810 giorni fa
Vi racconto una storia; leggendo qui le varie storie e racconti delle varie proposte di matrimonio su scenari e sorprese bellissime....vi racconto la mia..anzi le mie proposte...particolari, alternative e forse per qualcuno anche un po’ grottesche......
2816 giorni fa
E con oggi siamo ufficialmente a -90 giorni!!! Giusto -3 mesi!!!!! E iniziano i primi incubi( il mio vestito che sparisce la sera prima )😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
2825 giorni fa
Sposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la cosa più strana è che adoro di più le...
2826 giorni fa
E stasera si festeggia il -100 ❤️❤️❤️❤️( il numero è venuto un po’ male ma avevo finito lo zucchero a velo)
2828 giorni fa
2830 giorni fa
Buongiorno e buona domenica sposine...volevo chiedervi un consiglio: vorremmo fare i menu personalizzati...ma sono indecisa tra queste 3 foto...perché la prima mi piace il luogo ( che è poi vicino a dove ci sposeremo), la seconda è quando mi ha fatto...
2833 giorni fa
Buongiorno sposine, mi chiedevo ma sulle buste delle partecipazioni dove si scrive il nome dell’invitato voi come avete scritto? Es. Fam. ( nome e cognome) oppure ( nome e cognome) non so se sono riuscita a spiegarmi 🤔🤔🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Papolopolo
2837 giorni fa
2844 giorni fa
Rieccomi sposine belle!!!! Ad inizio agosto devo tornare alla location per decidere la torta ma come al solito sono l’eterna indecisa...voi che ne dite di queste ?grazie per i vostri consigli 😘
Ho caricato una foto nel post di Martina
2846 giorni fa
Buongiorno Sposine, c'è qualcuno che ha scelto come il tema la musica? come avete fatto le partecipazioni? il tableaut? Noi vorremmo fare i dischi di vinile come partecipazioni, il tableaut sempre con i dischi in vinili e le copertine di alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2847 giorni fa
Ciao ragazze dato che oggi mi sento un po' sognatrice mi chiedevo...ma a voi Fm come ha chiesto di sposarvi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2847 giorni fa
Ragazze altra domandina.... i fogli dei libretti messa come li avete pinzati? Perchè io proprio per qst sn tentata di andare in copisteria a far fare tutto a loro....
Fotografi garanzie ANFM