Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze sono triste e amareggiata a -5 mesi al matrimonio io e mia suocera abbiamo litigato di brutto.. Da tener conto che sono fidanzata da ben 11 anni e siamo sempre andate d'accordo non so xk ma da quando le abbiamo detto di volerci sposare lei e...
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Luisa
2907 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faParto già in anticipo che farò una cosa ristretta.. Una cosetta a casa e chi vorrà venire faremo un buffet a casa dei miei genitori.. E mia zia che fa la pasticcera vuole regalarmi la torta.. che ne pensate di questi sacchettini da dare?a me sono...
Ho partecipato al post di Marzia
2911 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze ormai il tempo sta volando e oltre all organizzazione del matrimonio si pensa a continuare i lavori e a comprare i mobili.. Con oggi completino l bagno. Ho acquistato questo mobile che vi metterò in foto.. La mia casa sarà sul moderno.. Ieri...
Ho partecipato al post di Carmela
2914 giorni faCiao bride :) guarda la simpatica proposta della futura sposa Elenia, ti va di partecipare? https://www.matrimonio.com/forum/foto-di-coppia--t565730 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2928 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM