Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2897 giorni fa
Ho creato un post
2897 giorni faCiao sposine! Per chi avesse letto il post precedente volevo dirvi che fortunatamente tutto si è risolto. Probabilmente le amiche che se l’erano prese perché non erano state invitate all’addio al nubilato delle colleghe si sono fatte un esame di...
Ho partecipato al post di Veronica
2897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nadia
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faCare spose, scrivo per sfogarmi e cercare pareri esterni perché io ora sono troppo arrabbiata e potrei non ragionare lucidamente!! Premessa: abbiamo comunicato il nostro matrimonio circa un anno fa ed i primi a saperlo sono stati la nostra cerchia di...
Ho partecipato al post di Valentina
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Fania
2904 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho caricato una foto nel post di Illari
2905 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Fotografi garanzie ANFM