Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2163 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2163 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2163 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2163 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2167 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2167 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2167 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2167 giorni faBuonasera sposine e sposini, chi di voi si è trovato davanti ad una scelta amletica può partecipare a questo nuovo sondaggio. Siete pronti?Le decisioni a volte arrivano di getto e ci rendono euforici. Altre volte lo stress si impadronisce di noi e...
2170 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2170 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2189 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho partecipato al post di Michela
2224 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho creato un post
2249 giorni faCiao a tutte, volevo sapere dove avete fatto dei tamburelli e mandolini in legno come segnaposto. Ho valutato gambardella a San Gregorio Armeno ma 3,80 lo trovo esagerato. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Flavia
2265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM